Intervistati Ciccio Graziani ,Carlo Mazzone e Hugo Campagnaro (difensore argentino della Sampdoria) fanno un punto sulla situazione del Napoli e su Lavezzi.
Ciccio Graziani ai microfoni di radio kiss kiss Napoli: "Per me Lavezzi è un 10, un inventore del calcio. Però dobbiamo andarci piano con i paragoni ed aspettare un pò di tempo per avere le certezze su questo giocatore perchè uno può avere la tecnica, la forza ed altre qualità, qualità però che non possono bastare perchè ci vuole carattere e tanto altro."
Hugo Campagnaro ai microfoni di radio babboleo: "Lavezzi non lo conosco, però so che in Argentina ha fatto molte cose buone nel San Lorenzo ed è stato scelto come calciatore dell'anno quando ha vinto il campionato.Ho visto che col Napoli sta facendo molte cose buone. Ripeto non lo conosco da vicino, però lo conosco per tv!"
Carlo Mazzone in un'intervista a napolimagazine.com: "Lavezzi è un ragazzo eccezionale. Lo conoscevo poco, però mi ha colpito molto per la potenzialità fisica e tecnica. Lasciamolo tranquillo e sereno. Facciamolo ambientare completamente, sperando che possa essere continuo nel rendimento. Ottima l'intesa anche di Lavezzi con Zalayeta!"
Condividi
mercoledì 12 settembre 2007
Graziani, Mazzone e Campagnaro elogiano Lavezzi
alle 15:59
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento