A chi gli chiede se ha saputo dei complimenti a lui rivolti dal tecnico dell'Inter Mancini, e dal presidente Moratti, risponde quasi seccato: "A me non interessano le altre squadre, gli avversari che affrontiamo. Gli unici giudizi di cui tengo realmente conto sono quelli della mia società e dei tifosi".
Alla ripresa del campionato c'è la Roma e, quindi, Francesco Totti: preoccupato? "Assolutamente no. Io non ho paura di nessuno, perché in campo siamo 11 contro 11. E questo Napoli ha buone qualità".
La gente si aspetta un segnale forte dalla trasferta di Roma, dopo le ultime due sconfitte... "Ed ha ragione, perché questa squadra ha tutte le potenzialità per non deludere. A Milano c'è andata male. Ma peggio c'è andata la settimana prima, quando abbiamo perso col Genoa in casa. Ecco, partite come quelle non bisogna mollarle mai all'avversario".
In conclusione, che cosa si aspetta dal confronto con la Roma? "Che la squadra si comporti come sa, senza eccedere e senza condizionamenti anche se non dovrà dimenticarsi che sta affrontando una dei collettivi più forti del campionato. Se così dovesse essere, allora resto fiducioso".
fonte: gazzetta dello sport
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
sabato 13 ottobre 2007
Lavezzi: Totti non mi preoccupa
alle 10:33
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento