venerdì 9 novembre 2007

Reja dà l'OK a Lavezzi. Josè Alberti: Lavezzi è imprendibile

Il Pocho sembra essersi completamente ristabilito dal mal di gola e domani giocherà al Barbera dal primo minuto. E' il tecnico azzurro Edy Reja a confermarlo: "Ce la farà, sta bene. Non ha nulla di preoccupante, solo un leggero raffreddore ma senza febbre. Il 'Pocho' giocherà sicuramente".

Lavezzi secondo Josè Alberti: Ezequiel Lavezzi: inarrestabile talento argentino; come lo vede nelle vesti di idolo partenopeo?
"Lavezzi è uno dei pochi giocatori del campionato italiano che quando prende la palla punta direttamente all’aera di rigore; parte da lontano ed è bravissimo sulle fasce laterali come al San Lorenzo. E’ imprendibile, infatti per fermarlo spesso i difensori devono arrivare al fallo. Lavezzi punta alla profondità, e questo non è comune in tutti i calciatori del campionato italiano."

Meriterebbe la maglia numero 10?
"No. L’hanno ritirata dal mercato. E poi la maglia numero 10 l’ha indossata Maradona, e Maradona è inarrivabile. L’unico giocatore che si avvicina a Maradona è Messi. Lavezzi è un ottimo giocatore, il campionato italiano lo farà sicuramente crescere e migliorare, anche e se è già uno dei migliori in Italia."

fonte: napoli2000.com

pocholavezzi.blogspot.com Condividi

0 commenti: