Marino:
Più che altro, ad essere penalizzato è stato Lavezzi, al quale non vengono fischiati tutti i falli che riceve. Qui forse ci può essere un po’ di condizionamento. Ma in fondo questo è un pregio del giocatore: è un elemento talmente veloce che è sempre difficile valutare se una sua caduta dipende da un fallo o da una normale azione di gioco.
uefa.com: Lavezzi, Gargano, Hamsik sono tra i protagonisti del nuovo film del Napoli. Il presidente DeLaurentiis sta traducendo nel mondo del pallone un’idea cinematografica del calcio?
Marino: Sicuramente sì, sta facendo del Napoli un film in progress, con una movimentazione tipica dei film del brivido, delle proiezioni con molto pathos e partecipazione. È molto bene accorto nella costruzione degli ingranaggi che reggono la storia. Ma siamo, per così dire, ancora al primo tempo, la stagione è ancora lunga. E poi ci sono i prossimi campionati, film ancora tutti da scrivere…
fonte: uefa.com
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
sabato 5 gennaio 2008
Marino: Lavezzi è il più penalizzato
alle 15:03
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grande pocho sos el mejor..!!
grande pocho sos el mejor... FORZA NAPOLI!! è arrivato il nuovo maradona...!!!
Lavezzi es verdad que tu sos el mejor tu sos la estrella del napoli...y te quiero mucho...resta x sempre al napoli dacci dei momenti magici...facci sognare!!!!! By la tua fan Sofia!
grande pocho sei sempre il piu' forte giokatore del napoli cm posso fare ad avere la tua maglietta autografata
ciao facci sognare
EL POCHO TI AMO DA MORIRE FORZA NAPOI SIMM E MEGL... LAVEZZI TI AMO IO E TE 3MSC....
Posta un commento