mercoledì 19 marzo 2008

Lavezzi: il pubblico napoletano è stupendo

NAPOLI - FIORENTINA 2-0
doppietta del "pocho"
Gli applausi sono tutti per lui quando lascia il campo. Due gol in 8 minuti e il pubblico esulta grazie alle due perle che segna il "pocho", stasera anche "loco", e il Napoli vola.
Tratto da napolisoccer.net l'intervista a Lavezzi autore di una strepitosa doppietta e di una straordinaria prestazione grazie alla quale il Napoli ha messo ko la Fiorentina, ai microfoni di SkySport subito al termine dell’incontro, ha dichiarato: "In qualche partita è mancata la nostra peculiarità che adesso abbiamo trovato. I cori del pubblico sono una cosa molto bella per un giocatore ma il merito è di tutta la squadra non solo mio. Manca Marcelo, però io devo abiutarmi a giocare con il giocatore che è a disposizione del mister. Con Calaio’ o col Pampa cerco di fare bene. Questa vittoria è sicuramente per Zalayeta. L’Argentina mi manca ma sto molto bene qui".

De Laurentiis: "Lavezzi? E' stato un ottimo acquisto"

Il presidente De Laurentiis commenta così la prestazione del pocho:"Lavezzi? Lo sapevamo, se uno non segna diventa un mediocre se segna tutti si esaltano e diventa il nuovo Maradona. Lavezzi è un ottimo acquisto, lo sapevamo e l’avevamo verificato già in Coppa Italia."

Marino: "Abbiamo rinnovato il contratto a Lavezzi "
Marino nel dopopartita:"Rosetti ha arbitrato molto bene e ha fischiato quello che doveva fischiare su Lavezzi. Non si notava più quella prevenzione che si vedeva nelle partite precedenti.
Sono felice anche perché in settimana abbiamo prolungato il contratto a Lavezzi che ora non ha più quattro anni con noi ma cinque. E questo è un segno che Lavezzi vuole rimanere con il Napoli."



Condividi

0 commenti: