La nazionale Argentina si riunisce in Spagna per raggiungere l'Egitto in vista dell'amichevole con la nazionale campione d'Africa.Ecco il comunicato della federazione Argentina:I nazionali si riuniranno nella capitale spagnola, con l'eccezione di Javier Mascherano, che si recherà direttamente a Egitto.
Mercoledì, alle 16 da Argentina, la nostra squadra nazionale dovrà affrontare la bicampeones Africa. Il difensore del Barcellona, è stato il primo ad arrivare. La Naziolane, guidata da Alfio Basile, arriva questo pomeriggio a Madrid scala prima del viaggio al Cairo, dove mercoledì prossimo sarà in Egitto per un match amichevole internazionale.
La capitale spagnola ha garantito clima stabile in virtu'dei 12 gradi Celsius e cielo poco nuvoloso per la delegazione argentina, che rimase al NH Eurobuildin. In questa città si riuniranno tutti i giocatori convocati per la partita prima della bicampeones Africa, viaggiare insieme lunedì prossimo, la rubrica a Cairo, volo charter.
Il primo ad aderire al entourage è stato Gabriel Milito (che non gioca a Barcellona, alla data del campionato spagnolo di essere sospesa), che ha raggiunto l'albergo, a 19,30. Prima di cena visitato Gabriel Heinze, che deve essere incorporata nel campus di domani sera, dopo il compimento il suo impegno per il Real Madrid.
Domani, a partire dalle ore 15.30 (orario di arrivo Ezequiel Lavezzi), si uniranno gli altri giocatori in diversi voli e degli orari, con l'eccezione di Javier Mascherano, ma egli sarebbe venuto il lunedì, direttamente da Londra a Il Cairo.
fonte:pianetanapoli.it
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
domenica 23 marzo 2008
Lavezzi parte per la Spagna
alle 21:41
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
FORZA POCHO FAI SOGNARE ANKE L'ARGENTINA..PERO NN T STANCARE TRP C SERVI...GIA KE C SIETE VISITATE IL MIO SITO www.pertenapoli.blogspot.com complimenti anche per qst sito!!
fai sognare anche l'argentitana come stai facendo sognare noi in questi giorni come ha detto strazzullosasà non ti stancare per òa partita di domenica alle 20 e 30 mi raccomando fai un goal per la tua squadra soprattutto per noi tifosi che ti amiamo. da gabriella la tua solita fan di 13 anni
Posta un commento