venerdì 21 marzo 2008

Pocho Lavezzi

Condividi

9 commenti:

gianluca da barletta ha detto...

SEI UN MITO....SEI LA FURIA DEL NAPOLI

ULRAS NAPOLI "CURVA B" ha detto...

pocho sei fortissimissimo sei il meglio del meglio, con la palla fai paura maronna mia.......! quando giochi mi fai "ARRAPARE".............ti amo.

Anonimo ha detto...

quando ti arriva la palla so che succederà qualcosa di speciale

Anonimo ha detto...

Wow ecco xkè il mio ragazzo è pazzo di te!!! Mi raccomnado conduci sempre il Napoli alla vittoria... 6 GRANDE!

Anonimo ha detto...

Lavezzi non so se ti ricordi di me, comunque ti ho incontrato nel tuo palazzo il giorno che avevate perso col Cagliari ed io ti ho incoraggiato!! Forza Lavezzi 6 grande ti amiamo troppo sopratutto io hehe:D Forza facci sognareeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Lavezzi voglio i tuoi capelli

Anonimo ha detto...

lavezzi ti vorrei tanto incontrare e avere una tua foto più autografo.
si io ho visto a calaiò ma non e la stessa cosa xke tu per me sei il cuore di napoli by simy

Anonimo ha detto...

da giacchino:
lavezzi 6 un mito il nostro pocho
il re di napoli
ma mi raccomando segna
t.v.u.c.d.beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

da rossella:
lavezzi 6 troppo bono
e ti vorrei incontrare io vengo tutte le domeniche allo stadio x te
ciaooooooooooooooooooooooooooo