lunedì 14 aprile 2008

Adriano imita Lavezzi

Il gol di mano è di moda
Come riportato da eurosport: Nello stesso week end, due gol alla Maradona. Purtroppo per gli appassionati di calcio pero'' non si tratta di perle fatte di dribbling funambolici e tocchi felpati, ma della riproposizione del gol meno nobile del Pibe de Oro: quello segnato con la mano all''Inghilterra di Peter Shilton.
Così, dopo la rete di Lavezzi all''Atalanta, arriva nella notte la notizia che anche Adriano e'' ricorso alla "mano de Dios" per spingere alla vittoria il San Paolo. E'' accaduto nel big match con il Palmeiras, in cui l''Imperatore ha segnato una rete regolare, la prima, e firmato il gol del definitivo 2-1 con un tocco furbesco non visto dall''arbitro. Tra polemiche roventi, Adriano ha poi ammesso l''irregolarita'', affermando pero'' candidamente: "Sono cose che capitano, l''importante pero'' era segnare".

Lavezzi salvo

Buone notizie dal corriere dello sport: L'altra notizia è che non c'è stata alcuna squalifica per Ezequiel Lavezzi. Il colpo di mano che ha permesso al Pocho di realizzare il secondo gol contro l'Atalanta non è stato affatto menzionato nel referto del giudice sportivo Tosel. Evidentemente non è arrivata alcuna segnalazione dal procuratore federale Palazzi entro le 12 di stamattina. Condividi

0 commenti: