domenica 13 aprile 2008

Lavezzi va in gol con la mano de....

Il Napoli si riscatta immediatamente dopo il ko di Catania e ritrova il successo con l’Atalanta. Reja si gode le meraviglie dei suoi gioielli Hamsik e Lavezzi, quest’ultimo autore di un gol di mano che a molti tifosi azzurri ha ricordato quello di Maradona ai Mondiali in Messico. Un paragone forse troppo esagerato per Pierpaolo Marino: «Lavezzi come Maradona? Non esageriamo, quella di Diego era la mano di Dio, quella di Lavezzi è la mano del cu… ore».



fonte:corriere dello sport
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

2 commenti:

salvatore ha detto...

caro lavezzi sono un tuo fans michiamo salvatore,oggi compio 14 anni e il regalo piu bello era ricevere una tua maglia autografata ma questo non e possibile perchè il mio papà che era tifoso del napoli.non c'è più, e la mamma non può aquistarmela.questo sarebbe il mio sogno. ciao da salvatore

Anonimo ha detto...

caro lavezzi sono gabriele ho 13 anni.Appena sei arrivato a napoli ti ho sempre visto come un grande per me mi farebbe molto piacere avere una tua maglia con l'autografo............io prima andavo a vedere tutte le partite del napoli con mio fratello ma ora mio fratello non ce più quindi io non ho la possibilità di vederti giocare....mi farebbe molto piacere conoscerti........un saluto gabriele gravagnuolo