lunedì 12 maggio 2008

Lavezzi gioca la partita del cuore con Maradona

Ivan Ezequiel Lavezzi e Diego Maradona insieme nella "Partita del Cuore". Anche il Pocho ha voluto aderire alla gara di solidarietà che si è giocata all'Olimpico di Roma. Una consolidata kermesse umanitaria che raccoglie fondi benefici e che è giunta alla 17esima edizione. Per Lavezzi è stata anche un'occasione per abbracciare Maradona, anch'egli tra gli ospiti più attesi della serata.

Il tandem argentino ha giocato in veste inedita nella Nazionale Italiana Cantanti. Il Pocho e Diego si sono cercati ed hanno dato vita a fraseggi che hanno divertito il pubblico. Lavezzi pur essendo impegnato nel ruolo di difensore ha fornito due assit risolti in gol da Eros Ramazzotti e Biagio Antonacci. Maradona, invece, è andato in rete su calcio di rigore.
Una serata di festa e solidarietà che ha visto uniti idealmente il grande
Diego ed il suo successore in azzurro Pocho Lavezzi.




fonte:sscnapoli.it
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sn venuti i brividi addosso quando vi ho visto a te e diego passarvi la palla che spettacolo un altro pò piangevo..sono e sarò per sempre la tua fans...ti adoroooo...facci sempre sognare...ed io guarderò sempre le tue partite...complimenti..ti adorooo sei troppo bello!

PORTIERE_NAPOLETANO ha detto...

SEI UN FRANDE DI A MARINO DI VEDERE QUESTO RAGAZZO:ABELAIRAS

Anonimo ha detto...

pocho 6 un grande......spero ke qst citta ti stai dando cio ke volevi volevi.........spero ke nn te ne andrai mai xke un giorno vorrei vederti e fare qlcs cn te.........viva el pocho loco e sempre forza napoli...........