venerdì 9 maggio 2008

Maradona: Lavezzi è l'idolo dei napoletani...

Non ti viene voglia di fare una sorpresa ai napoletani? «Cioé essere domenica al San Paolo? No, non ci sarò. Ma del Napoli so tutto. Sono felice per la squadra e per la gente. E certe partite contro il Milan di Sacchi non le ho dimenticate». Domenica sarà anche l’ultima di Sosa. Ha già detto addio. Torna in Argentina. «Una decisione che va rispettata. El Pampa è un grande. È stato importante per la risalita del Napoli. Giocherà con il Gimnasia, lo so. Vuol dire che ci rivedremo a casa». Lavezzi. Che ne pensi? «È il giocatore giusto al posto giusto. Lui è fatto per giocare a Napoli. Non è certo un caso che oggi sia lui l’idolo del tifo». Europei. Che cosa t’aspetti dall’Italia campione del mondo? «Mi aspetto sempre il meglio. Sarei deluso se arrivasse anche solo al secondo posto. Fossi io Donadoni, agli Europei porterei anche Ciro Ferrara». Ma oggi chi è il più bravo al mondo? «Non ho dubbi: Ronaldinho.



tratto da: napolisoccer.net

pocholavezzi.blogspot.com Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

lavezzi sono alessio florio quando vengo al tuo allenamento mi potresti farmi regalare la maglia di tutta la squadra soprattutto la tua e le firme di tutta la squadra