Dall'Europa alla Roma il passo è breve, anche perché il Napoli in questo avvio di stagione avrà tutti impegni di livello internazionale visto che affronterà due club impegnati in Champions (Roma e Fiorentina) e uno in Uefa (l'Udinese) oltre al Benfica.
Per continuare col passo giusto in campionato e allungare il cammino europeo servirà che la coppia argentina Denis- Lavezzi trovi subito intesa e gol. I pochi minuti contro il Vllaznia non possono rappresentare un test, visto la debolezza degli avversari, ma la voglia messa dai due che hanno creato assist e gol a ripetizione fa ben sperare.
Con la difesa della Roma non ci saranno quegli spazi e soprattutto quella ingenuità in fase difensiva. Ma Napoli ha voglia di sognare e divertirsi. Se si lascerà alle spalle, senza eccessi di entusiasmo, quanto di buono fatto finora, ricordandosi che umiltà ed entusiasmo sono state le caratteristiche della passata stagione, allora sperare si può.
Anche perché in questi ultimi giorni di mercato c'è da attendersi la ciliegina. «Siamo sempre vigili, un cantiere aperto» sottolinea De Laurentiis, che in quanto a spese non si è mai tirato indietro.
fonte:Gazzetta dello sport
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
sabato 30 agosto 2008
Denis e Lavezzi, all'Olimpico tocca a voi
alle 12:53
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento