domenica 24 agosto 2008

Lavezzi: Ho fatto felice Maradona, ora tocca a Napoli

Il tatuaggio ci sarà, ma l'oro olimpico con l'Argentina è molto più che il rispetto di una simpatica e ormai tradizionale promessa.
«Sono giovane, ho ancora tante avventure davanti, ma sicuramente questa è la cosa più importante che ho fatto», dice Ezequiel Lavezzi a poche ore dal volo che lo riporterà in Italia, con destinazione Napoli.
Squadra titolata Il Napoli ha due campioni olimpici: anche Nicolas Navarro, chiamato all'ultimo per fare il secondo portiere dopo l'infortunio di Ustari, dice che «è stato tutto bellissimo».
Lavezzi era partito titolare, ma Olimpiade facendo ha perso il posto a vantaggio di Angel Di Maria, il match winner di ieri. Ma il suo aiuto l'ha dato: compresi i due gol che hanno contribuito alla qualificazione ai quarti.
Grande festa Ieri Lavezzi ha giocato uno scampolo del recupero: «È stata una sensazione bellissima». Parla anche della festa con Diego: «Sempre bello farlo felice e quest'Argentina l'ha fatto felice».
E adesso Napoli. Il Pocho cerca un'altra medaglia d'oro, sempre con il pallone: «La cerco io, la cercherà tutta la squadra, come tutta la città». Buona caccia al tesoro.




fonte:calcionapoli1926.it

pocholavezzi.blogspot.com
Condividi

0 commenti: