giovedì 21 agosto 2008

Lavezzi: Non sogno di entrare nella finale e segnare il gol della vittoria

Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa argentina ecco quanto evidenziato da NapoliSoccer.NET: "Le regole del gioco sono chiare a tutti ed a tutti piacerebbe essere titolari, però questo non significa che m’infastidisca essere attualmente fuori dall’11 titolare, ed anche se non mi toccherà giocare la finale, mi sentirei al pari degli altri campioni, ovvio sempre e quando si vinca la medaglia d’oro. In questa squadra ci sono ottimi giocatori e tutti danno il meglio. Sinceramente non sogno di entrare nella finale e segnare il gol della vittoria, solo aspetterò tranquillamente la mia opportunità e se mi toccherà voglio sfruttarla al meglio. Maradona? Avevo già avuto la fortuna di conoscerlo e di poter parlare con lui di come° era Napoli, la Società e mi ha aiutato. Ma qui in Cina non ho avuto molte possibilità di parlare con lui".



fonte:napolisoccer.net
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi

0 commenti: