Ezequiel Lavezzi, autore della rete che ha permesso alla nazionale olimpica argentina di battere l’Australia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel dopo partita. Ecco quanto raccolto dalla Redazione di NapoliSoccer.NET: "E’ stato un gol bellissimo perchè l’azione si è svolta con molti tocchi di prima fino dentro all’aerea di rigore e non è facile fare cose del genere. Personalmente sono contento perchè il mio gol è importantissimo e, inoltre, mi da fiducia e voglia di continuare a fare gol".
Il Pocho ha quindi aggiunto: "Stiamo crescendo come squadra, siamo riusciti a qualificarci per i quarti e questo era fondamentale. Commettiamo ancora tanti errori ma credo che stiamo migliorando, partita dopo partita, e gli errori andranno diminuendo".
"Siamo molto contenti di esserci qualificati per la prossima fase - ha infine detto l’attaccante del Napoli - questo era il primo obiettivo, ora cercheremo di qualificarci come primi del girone e di giocare meglio, perchè questa squadra ha la possibilità di farlo".
fonte:napolisoccer.net
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
lunedì 11 agosto 2008
Lavezzi:"Ho segnato un gol importante"
alle 23:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento