Il digì Marino e mister Reja se lo godevano con gli occhi: a sorpresa il Pocho Lavezzi è ritornato in campo ieri pomeriggio, mentre i compagni sostenevano l'allenamento programmato dal mister. Sgambettava come un matto l'attaccante argentino che ha saltato per infortunio la trasferta di Udine.
Visitato a tambur battente a Roma dal prof. Mariani all'indomani della sfida europea, per il Pocho era previsto un periodo di stop di circa un mese. Il prof. Mariani ha anche predisposto l'applicazione di un tutore che al giocatore argentino martedì scorso è stato rimosso, grazie alla migliorata condizione. Lavezzi si è messo subito al lavoro avviando in palestra il programma di riabilitazione.
Ieri pomeriggio si è addirittura ripresentato sul campo centrale di Castelvolturno, per un'ulteriore verifica. Reja non gli darà fretta, ma sembra evidente che punterà al recupero totale del Pocho con un po' di anticipo sulle scadenze precedenti: sarà comunque un miracolo rivederlo a pieno regime nella seconda sfida contro il Benfica a Lisbona. Con lui è tutta un'altra storia.
fonte:calcionapoli1926.it
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
mercoledì 24 settembre 2008
Lavezzi recupero super
alle 13:20
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento