giovedì 23 ottobre 2008

De Laurentiis: "A Berlusconi piace Lavezzi"

Il presidente del Consiglio: «Ma che bello quel Lavezzi! Ma quanto è bravo quel Lavezzi! Ma quanto è interessante quel Lavezzi! » . I consigli del presidente:
«So che Berlusconi è un galantuomo e non farà affondi pirateschi. Se qualcuno ha provato ad ave­re Lavezzi? Tutti quanti ci si prova. Il calcio è così: ci so­no desideri che uno vuole co­gliere ed a volte va bene; ma altre no. Comunque, credo che chi si abitua a vivere in questa città meravigliosa, alla fine difficilmente la la­scia» . Citta della Scienza, assemblea del­l’Unione Industriali, platea d’imprenditori e autorità, con presidenti del Consiglio, di Confindustria e del Napoli che, a un certo punto, si ritrovano fagocitati da un pocho:
«Con Berlusconi ho parlato di cinema, non di calcio. Ma su Lavezzi m’ha detto.... » . Dieci mesi fa, gennaio 2008, tra scatti im­pressionanti e veroniche strappapplausi, era già successo; e dieci mesi dopo, a palla ferma, a Berlusconi riviene naturale pensa­re al loco, al suo talento, alla sua fantasia, sintetizzata attraverso tre allusioni regala­te a De Laurentiis.


fonte:solonapoli
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

0 commenti: