Il presidente del Consiglio: «Ma che bello quel Lavezzi! Ma quanto è bravo quel Lavezzi! Ma quanto è interessante quel Lavezzi! » . I consigli del presidente:
«So che Berlusconi è un galantuomo e non farà affondi pirateschi. Se qualcuno ha provato ad avere Lavezzi? Tutti quanti ci si prova. Il calcio è così: ci sono desideri che uno vuole cogliere ed a volte va bene; ma altre no. Comunque, credo che chi si abitua a vivere in questa città meravigliosa, alla fine difficilmente la lascia» . Citta della Scienza, assemblea dell’Unione Industriali, platea d’imprenditori e autorità, con presidenti del Consiglio, di Confindustria e del Napoli che, a un certo punto, si ritrovano fagocitati da un pocho:
«Con Berlusconi ho parlato di cinema, non di calcio. Ma su Lavezzi m’ha detto.... » . Dieci mesi fa, gennaio 2008, tra scatti impressionanti e veroniche strappapplausi, era già successo; e dieci mesi dopo, a palla ferma, a Berlusconi riviene naturale pensare al loco, al suo talento, alla sua fantasia, sintetizzata attraverso tre allusioni regalate a De Laurentiis.
fonte:solonapoli
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
giovedì 23 ottobre 2008
De Laurentiis: "A Berlusconi piace Lavezzi"
alle 02:55
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento