martedì 7 ottobre 2008

Lavezzi: "Nulla contro Londra o l'Inghilterra, ma qui sto una meraviglia"

I positanesi vanno in visibilio per il Pocho Lavezzi che passeggia per Positano, in compagnia di Navarro e due amici. Una bellissima giornata di sole in costiera amalfitana che l'argentino si gode evitando di parlare di lavoro: "Il Chelsea? Non è nei miei programmi.

Ora mi sto godendo il sole di questi posti meravigliosi in Campania - dice Lavezzi, mentre si ferma al Mediterraneo a Fornillo -, nulla contro Londra o l´Inghilterra, qui sto una meraviglia". "E' stata una sensazione indescrivibile - dice il ristoratore Luigi Marrone -, si impazzisce, vederlo da vicino è una sensazione unica sembra di essere tornati ai tempi di Maradona, mi ha colpito la sua gentilezza e disponibilità.

Davanti a lui c´era una folla di duecento persone, ma la gente lo ha lasciato mangiare tranquillo. Solo quando si è alzato tutti volevano l´autografo ma lui era sereno si è trovato bene. Ha comprato delle cose nelle boutique di Positano e la folla lo ha seguito chiedendogli autografi finchè non è andato via fra gli applausi e i cori. Pocho unico amore".


fonte:Positanonews
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Pocho kon noi punto e basta...guaii a ki si prende il pocho..poch e tutta la nostra vita...e guai se c'è lo toccano pocho..qui per tutta la vita forza napolie forza pocho..Pocho RICORDA NAPOLI TI AMAAAAAAAAAA NN CI TRADIRE MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII