domenica 19 ottobre 2008

Napoli - Juventus 2-1

MAMMA MIA! Mamma mia Pocho, mamma mia Marek, mamma mia ragazzi! Il Napoli ribalta la Juventus, stropiccia la Signora nella notte di San Luca, evangelista iconoclasta che dipinge nel cielo del San Paolo il Trionfo della madre di tutte le sfide. Un brutto quarto d'ora per Madama, un bellissimo, stupendo, meraviglioso quarto d'ora per il Napoli che, dal minuto 65 al minuto 80, scala, sgomma, accelera, infila, sorpassa, trafigge al cuore la Juve. E' tornata la Rivoluzione di Ottobre, come l'anno scorso, allorquando gli azzurri rimontarono ancora dallo 0-1 al 3-1. Stavolta finisce 2-1 ma, se si può, è un brivido ancora più esaltante. Amauri fa il gigante ma l'urlo più forte è del Fanciullino, Hamsik che ci mette la testa e il cuore, pareggia e si accarezza il ciuffo con lo spirito guerrir che entro gli rugge. E poi Lui il Pocho, lupo Ezequiel il predatore dell'area, Lavezzi che ruba il tempo e la storia per sfondare la porta della gloria. Mamma mia! Viva l'October Fest! Viva le stelle di Fuorigrotta! Viva Napoli!


fonte:sscnapoli.it

pocholavezzi.blogspot.com Condividi

2 commenti:

♥ ρσ¢нιиα ιи ℓσνє ♥ ha detto...

eze 6 grande!
(ed hai anke 1 villa stupenda!)
e ke gol ke ha fatto!

amelia ha detto...

el pocho sei grande sono amelia napolitano visita il mio blog il sito è napoletanadocamy98.spaces.live.com e vedi ho solo 10 anni ma adoro il napoli fai sul blog qualche commentociao


by amy