martedì 4 novembre 2008

Il Manchester United vuole Lavezzi

Intanto, l’attaccante continua a essere oggetto dei desideri di club stranieri, in particolare inglesi. Dopo il Chelsea (i collaboratori di Abramovich avevano perfino quantificato l’offerta: 17 milioni) è spuntato il Manchester United, la squadra di Cristiano Ronaldo e di un altro nazionale argentino, Tevez, vincitrice della Champions League 2008. Ma la posizione del Napoli è chiara, De Laurentiis e Marino l’hanno ampiamente illustrata: «Campioni come Lavezzi sono il presente e il futuro del club».

Incedibile è il Pocho e la linea della società verrà ribadita nell’incontro che ci sarà domani o giovedì a Castelvolturno, dove sono in arrivo i procuratori dell’argentino. Sta per sbarcare in Italia l’avvocato Eduardo Rossetto, il professionista di Buenos Aires raggiungerà Julio Mazzoni, che ha trascorso la giornata di ieri con Lavezzi a Milano per valutare una serie di offerte pubblicitarie: il Pocho è diventato un personaggio popolare e ci sono interessanti progetti per lui, da approfondire in questo contratto con il Napoli, titolare dei diritti di immagine.

Lavezzi ha pubblicamente detto di non pensare a maxi-offerte dall’estero: «Il mio obiettivo è restare a Napoli perché ci sto bene». Agli affari, calcistici e commerciali, pensano i procuratori perché il Pocho vuole concentrarsi sulla Samp, prossima avversaria al San Paolo. «I complimenti ci interessano poco, vogliamo i punti».


fonte:Il Mattino
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

0 commenti: