venerdì 12 dicembre 2008

Lavezzi: Non vado via da Napoli

Fino a qualche settimana fa, tra Lavezzi e il Napoli, circolavano soltanto parole d'amore, riconoscenza e gratitudine reciproca. Da quando è invece venuta fuori la "grana contratto", la situazione sembra non essere più idilliaca. A provare a far rientrare il caso, ci pensa proprio "El Pocho" che, ai microfoni di "Sport", ha chiarito: «Non ho alcun contrasto con De Laurentiis e voglio restare a Napoli».

Poco spazio alle interpretazioni dunque anche se all'argentino le offerte non mancano: "Confermo che ho ricevuto offerte da altri club - ha aggiunto - Ma ho intenzione di restare qui perchè a Napoli sono felice e mi trovo benissimo".

A chi lo rivorrebbe in patria, risponde così: "Se uno lascia la propria nazione, lo fa soltanto per affermarsi professionalmente e dunque non mi fermerò. Mi ritengo un bravo giocatore, ma voglio diventare un campione!"


fonte:goal.com
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

8 commenti:

Anonimo ha detto...

we sei grande continua cosìa mi potresti dedicare un goal per francesco desiderio angri un tuo grande fans

Anonimo ha detto...

meno male ke nn te ne vai dal napoli.
visitate il sito mio.
http/www.basilicata.cc/gesualdo.htm

Anonimo ha detto...

SEI GRANDE POCHO

Anonimo ha detto...

lave rimani con noi ti trovi bene perchè a volte pensi di lasciare napoli non farlo mai ti vogliamo tutti bene e sei il nostro maradona2

Anonimo ha detto...

CARO LAVEZZI SONO ALDO UN BAMBINO DI 9 ANNI E TU SEI IL MIO IDOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E TI CHIEDO SE MI PUOI DEDICARE UN GOAL

Anonimo ha detto...

Lavezzi sei ilmigliore ti adoro!!

Anonimo ha detto...

pocho sono aryanna una ragazza di 13 anni.... da quando ho iniziato a vedere le partite del napoli subito mi sei piaciuto.... sei bravissimo continua cosi... voglio vederti kampione!!! Non lasciare mai il napoli... sarebbe una cosa troppo brutta sapere che il napoli ha perso uno dei suo migliori giocatori... il 2° madradona...!!1 mi rakkomando pocho io tifo sempre e solo x te ...sei belliximo...(anke hamsik e denis...hihi)
pocho te quiero...buena suerte! Aryanna!

Anonimo ha detto...

Fai bene a non andartene da Napoli Pocho se no chi ce li fa i gol??