sabato 28 febbraio 2009

Riapertura blog


Il blog verrà riaperto a breve...
Condividi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

SEI BRAVO PERO' VORREI UNA TUA MAGLIA CON L'AUTOGRAFO

Anonimo ha detto...

io vorrei il tuo autografo e in piu vorrei incontrarti

Anonimo ha detto...

A NAPOLI TI AMANO TUTTI SPECIALMENTE IO.
P.S. 6 BONOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

lavezzi el pocho sei troppo bono...e sei uno skianto quando inizi a correre in mezzo al campo sembri un razzo nessuno può fermarti....6 troppo forte continua così...io sn sempre di un parere anke se il napoli ultimamente sta xdendo tt le partite,sempre dovunque e cmq FORZA NAPOLI......EZEQUIEL TI AMOOOOOOOOOOO...

Anonimo ha detto...

un'ultima cs gli interisti se ne andassero a fanculo el pocho è nostro e nn si tocca...

diaz ha detto...

Ciao Ezequiel!Mi chiamo Alessio,ho 12 anni,sono un tuo fan e farei di tutto e possibile per conoscerti.ma se per caso hai msn,mi puoi aggiungere al contatto diazepoint_alex96@hotmail.it?Comunque ciao Ezequiel e buona fortuna per domenica!CIAO!