martedì 28 aprile 2009

Lavezzi: A Napoli sono in prigione

"A Napoli mi sento in prigione". Telefonata shock per i tifosi napoletani, mittente Lavezzi, destinatario Diego Milito. Secondo Il Roma, infatti, il Pocho avrebbe chiamato il Principe genoano per parlargli del suo inferno napoletano: "Qui a Napoli non posso uscire di casa che i tifosi mi assediano.

Non posso neanche camminare un pò per strada". L'attaccante azzurro avrebbe confidato all'amico del Genoa che starebbe per lasciare la sua casa di Posillipo per trasferirsi in provincia e avrebbe chiesto informazioni sul campionato spagnolo: "Come si sta in Spagna? Come si vive?". Segnali di addio tra il Napoli e Lavezzi per il troppo affetto dei supporters azzurri? I tifosi partenopei sono tra i più passionali al mondo e forse a volte si esagera, ma amare troppo può essere considerata una colpa? A Lavezzi la risposta.


napolipress. Condividi

4 commenti:

nina ha detto...

ee triste sentire ke il troppo affetto soffoca-ma il problema è ke noi napoletani siamo troppo esuberanti e anke molto maleducati e invadenti -x questo Lavezzi e stanco di napoli- come abbiamo perso Maradona perderemo anke Lavezzi -a napoli tutte le cose belle -noi NAPOLETANI le distruggiamo x il troppo amore (e la cattiva educazione ke abbiamo)quest è la verita.( Pocho ritorna a sorridere -siamo mleducati ma ti vogliamo BENE.

Anonimo ha detto...

ti prego pocho perdonaci ( ritorna a ridere ) e ritorna a facci ridere ke se te ne vai tu a qua e la fine !

Anonimo ha detto...

nn te ne andare !!!!!!!!!

VANNA ha detto...

POCHOOO FRS HAI RAGIONE MA NOI SE FCCM QST è XKE TI AMIAMOOO TANTIXIMOO!