lunedì 6 aprile 2009

Mazzoni (ag. Lavezzi): 'Ezequiel resta a Napoli'

Il Pocho Lavezzi ed il suo futuro, un punto interrogativo che può però assumere meno i contorni dell’incertezza ed essere una solida realtà. Sul futuro dell’attaccante azzurro si è detto tanto e tante voci circolano, anche in questo momento che il Pocho non sta giocando benissimo. Queste voci di mercato fanno sussultare i tifosi azzurri che hanno eletto Lavezzi come proprio idolo. Per tutti gli appassionati del Napoli c’è una bella notizia, rilasciata in esclusiva alla nostra testata dal procuratore del calciatore Alejandro Mazzoni, il quale ha dichiarato: “Non ho ancora incontrato la società, il contratto non è ancora firmato ma non ci sono difficoltà”. Certo che quando non si firma il contratto c’è sempre da preoccuparsi, ma evidentemente l’affetto della piazza napoletana ha contagiato e non poco Lavezzi, che pare voglia fermamente restare a Napoli. Sono sempre le parole di Mazzoni a mettere fine ai tanti pettegolezzi che circolano sul futuro dell’argentino: “Lavezzi resta a Napoli, lui è felice di giocare in questa squadra e vuole farlo a lungo, non ci sarà nessun cambio di squadra”.
Le affermazioni dell’agente sono lapidarie e non lasciano adito a nessun dubbio. Chi vuole il calciatore si potrà mettere dunque l’anima in pace, il contratto non è stato ancora firmato ma con ogni probabilità verrà fatto a fine stagione, quando le acque saranno più calme e si andranno a delineare meglio anche le nuove strategie di calciomercato ed a fissare gli obbiettivi.
Il leggero calo del giocatore sembra sia dovuto anche alle tante partite che Lavezzi ha giocato in questa stagione, in cui ha avuto poco tempo per riposare visto che ha disputato anche le Olimpiadi di Pechino: “Ezequiel sta giocando ininterrottamente da tanto tempo è anche normale che possa avere qualche giornata in cui non gira al massimo” ha affermato Mazzoni. napolipress.

Oggi rientra il Pocho Lavezzi, il calciatore era stato a curarsi in Argentina per la piccola contrattura subita in allenamento con la Nazionale di Maradona. Il calciatore aveva ottenuto il permesso dalla società per restare in patria a curarsi e poter abbracciare così il piccolo Tomas. Lavezzi rientrerà oggi e con ogni probabilità sarà disponibile per la sfida di sabato contro l’Atalanta.


napolipress.
Condividi

0 commenti: