sabato 23 maggio 2009

Il procuratore del pocho: «Hanno offerto il triplo»

Intervista al procuratore di Lavezzi Rossetto riportata dalla Gazzetta dello sport.

L’avvocato Eduardo Rosset­to il 16 luglio 2007 accompa­gnò Ezequiel Lavezzi a Napoli, quando firmò il suo primo con­tratto col Napoli, oggi da Bue­nos Aires può diventare l’uo­mo che in qualche modo può portare via il Pocho dall’azzur­ro. «La titolarità del tessera­mento è del Napoli — ci dice al telefono il procuratore che cura insieme ad Alejandro Mazzoni gli interessi del gioca­tore — e al club spetta l’ultima parola. Noi attendiamo».

Cosa aspettate? Il Liverpool? «Questo lo dice lei. Io posso confermare che mi risulta un’offerta importante, supe­riore ai 20 milioni, che De Lau­rentiis non ha ritenuto suffi­ciente ».

Dunque Lavezzi rimane? «Dipende dal Napoli. Nel sen­so che poi di conseguenza c’è da prendere atto dei fatti. Per fare un esempio. Se ho in gara­ge una utilitaria non spendo molti soldi di manutenzione. Ma se posseggo una fuoriserie allora devo regolarmi: tenerla bene, lucidarla. Insomma de­vo spendere di più. Chiaro?».

Chiarissimo. Può confermare anche le offerte di ingaggio per il Pocho? «Senza entrare nei particolari posso dire che all’incirca tripli­cano i suoi attuali compensi».

E ora che succede? «C’è un agente, portatore di quella offerta, che sta organiz­zando un incontro senza inter­mediari fra il Napoli e questo club. Tutto ciò per dimostrare che l’offerta è importante e concreta. E non siamo noi, pro­curatori di Lavezzi, a specula­re sulla situazione. Deciderà il Napoli e ci farà sapere». Condividi

0 commenti: