giovedì 28 maggio 2009

Sosa: el pocho vuole restare a Napoli

Roberto Carlos Sosa, ex calciatore del Napoli, ha parlato a Radio Goal del probabile acquisto di Quagliarella da parte del Napoli: "Penso che i tempi siano maturi per portare grandi calciatori a Napoli e Quagliarella è uno di questi". Parlando di Denis e Datolo, il Pampa ha aggiunto: "Io sono sicuro che Denis al suo secondo anno farà molto meglio, è normale che ci sono dei problemi di ambientamento.

Il problema di Denis è che non ha avuto una grandissima continuità perchè veniva sempre alternato con Zalayeta, quando succede così è difficile esprimersi al meglio. Entrambi sono calciatori importanti ma forse è mancata un pò di tranquillità ad entrambi. Per quanto riguarda Datolo il discorso è simile perchè lui è arrivato a gennaio.

Lui è un calciatore che ha sopportato le pressioni del Boca e quindi può sopportare anche quelle di Napoli. Il prossimo anno penso che potrà esplodere anche lui". Sosa in conclusione ha analizzato la vicenda Lavezzi e le probabilità che resti a Napoli: "Io so che il Pocho vuole restare e ama la città , come la amo anche io.

Credo che Marino lo terrà per fare un grande Napoli". In trasmissione è intervenuto anche Edy Reja, ex allenatore del Napoli, che ha ricordato come Sosa, "sia stato fondamentale in moltissime partite. Ci ha aiutato a vincere tanti match molto ostici".


napolipress. Condividi

0 commenti: