lunedì 1 giugno 2009

Che confusione pocho...

Lavezzi, l'agente 'Marino non mi risponde al telefono'
Dopo la partita di ieri tra Napoli e Chievo il rapporto tra Lavezzi e la società azzurra sembrava avviarsi verso una pacifica soluzione, ma questa sera il Pocho non ha retto ed è andato via lasciando Napoli e volando verso l'Argentina. 'Voglio restare' aveva dichiarato l'attaccante ieri: poi la debacle, la lettera e le parole del procuratore Mazzoni.

Non si tratta di un addio, ma di voglia di chiarezza: almeno questa è l'idea che ci siamo fatti parlando direttamente con l'agente. 'Quando si manca di rispetto ad una persona, la dignità è sopra ogni cosa, sopra ai soldi, sopra alla Nazionale - chiarisce Mazzoni -. La verità è che Marino ha sbagliato perché io lo sto chiamando da una settimana e non mi risponde.

Ho avuto un appuntamento con Marino 7 mesi fa per l'adeguamento del contratto, poi è stato sempre rimandato'. Si parla anche dell'offerta del Liverpool che non è stata ascoltata dalla società azzurra: 'Abbiamo ricevuto un'offerta importante e Marino non vuole ascoltarla. Mi sembra che per rispetto si debba chiedere al calciatore ciò che vuole, la sua opinione.

Si può essere proprietari del cartellino, ma non della persona'. Rapporti in rottura con Marino, non ancora con De Laurentiis, da quanto si legge tra le righe: 'Non so se il presidente è al corrente della situazione perché sa solo ciò che gli racconta Marino'. Poi si passa alla città, una Napoli che Lavezzi ama e che lo ama: 'Lui ha un rapporto eccellente con i tifosi e con la città, ma non ha rapporto con la società'.

Mazzoni chiarisce che il calciatore aveva già parlato con il tecnico avvisando che se a fine stagione non fosse arrivata chiarezza tutto si sarebbe complicato.



Marino: 'Lavezzi? Nessun problema'
Pierpaolo Marino, dg del Napoli, avvicinato da Napoli Magazine in occasione della serata di beneficenza organizzata a Cercola per la Fondazione Borgonovo ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Lavezzi: "Nessun problema col Pocho. Ho saputo della lettera, ma sono tranquillo, risolveremo tutto per il meglio".


napolimagazine. Condividi

1 commenti:

VANNA ha detto...

MA SI PUO SAPERE KI KAZZO E.....