venerdì 26 giugno 2009

Lavezzi: Amo Napoli e i napoletani

Quella tra Lavezzi e il Napoli è la querelle che ha turbato i sogni dei tifosi azzurri, almeno sino a quando la società non ha iniziato a dar vita ad una campagna di rafforzamento oggettivamente sontuosa. Ad ogni modo pare che lentamente questa "incomprensione" stia scemando, ed a confermarlo sono le parole d'amore riservate dal "Pocho" alla tifoseria napoletana, raccolte dall'edizione napoletana del quotidiano "La Repubblica". Queste le dichiarazioni di Lavezzi: " Mai detto di voler cambiare squadra. Sono triste: ci sono rimasto male, le parole date si rispettano, come i contratti. Però spero ancora che tutto si sistemi, non intendo rinunciare alla maglia azzurra. Tornerò, la mia volontà è solo questa. Amo la gente e la città. Prima mi hanno fatto delle belle promesse, poi non le hanno mantenute. Ma non sono andato via per i soldi. E neppure perché Napoli non mi piace più, anche se capisco che la gente possa sentirsi tradita. Spero che chi mi ama rispetterà la mia scelta di ritornare in Argentina. È stata specialmente una questione di principio, da parte mia. La parola data vale quanto un contratto. Ora c´è bisogno di una soluzione. In questi giorni ho sentito solo Donadoni e qualche compagno. I dirigenti hanno il numero del mio cellulare, ma nessuno di loro mi ha cercato". Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

pocho ti prego torna presto napoli ti ama!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!queste cose capitano ma il cuore di noi napoletani è grande e tu sei nel cuore. sei grande!!!!!!!!