mercoledì 3 giugno 2009

Lavezzi vende le sue auto

Già nelle scorse settimane si era detto che Lavezzi non aveva riconfermato l'affitto della sua abitazione a Napoli, ma ora gli indizi aumentano e, dopo le già note vicende dei giorni scorsi, giunge un'altra notizia che sembra rendere sempre più certo l'addio di Lavezzi al Napoli. Infatti, che l'argentino sia ad un passo dall´addio è confermato, secondo quanto riportato da resport.it -, dal fatto che ha messo in vendita il suo parco macchine. Ritornato in fretta e furia in Argentina, il Pocho avrebbe chiesto ad un amico fidato di provvedere alla vendita delle sue autovetture (la Volkswagen Golf, la Mercedes Glk, l´Audi R8 e la Bmw 330). Il pezzo forte è l´Audi R8, che sarà consegnata ad una concessionaria Audi per essere venduta al miglior offerente.



Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: resport.it Condividi

2 commenti:

VANNA ha detto...

nooooooooooooooo è decisooooooo lavezzi se ne vaaaa.Ma xk a noi ke kosa abbiam fatt di male x meritarci questoooo!!!no vi pregoo ditemi ke è uno skerzooo!!!adexoo cm faremoo tt i napoletanii ora ke nn ci sarai più???pochooo rimarrai x semp nei nostr piccoli cuoriii!!!forza napoliiiiiiiiii x sempreeeee!

Nunzia ha detto...

MA SE NE ANDASSE....certo per mantenere la vita di extra lusso ke fa solo in una squadra inglese deve andare...il "povero" napoli non è all'altezza di mantenere le sue esigenze,sopratutto dopo il girone di ritorno, in cui non sono riusciti (LAVEZZI COMPRESO) ad ottenere niente!
I VERI CAMPIONI SONO HAMSIK,QUAGLIARELLA,CANNAVARO,MONTERVINO KE HANNO SPOSATO IL NAPOLI E LA CAUSA NAPOLI...anke se nn si possono permettere audi a8....