lunedì 8 giugno 2009

Sosa: 'Lavezzi mi ha detto che vuole restare a Napoli'

Roberto Carlos Sosa, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Ho parlato con Lavezzi, ho cercato di tranquillizzarlo. Ha un contratto e deve stare attento a come si comporta. Ho cercato di fargli capire tante cose e spero presto di incontrarlo.

Andremo a cena con le nostre famiglie e tutto si sistemera'. L'ipotesi che Lavezzi non si presenti in ritiro Non credo. Manca un mese all'inizio del ritiro e ritengo che la questione si risolvera' prima. Su una cosa posso tranquillizzare i napoletani: lui mi ha ribadito che ama Napoli, la citta' e non vuole abbandonarla. Questo me lo diceva prima quando ci sentivamo via chat e me lo ha ribadito ora al telefono. Basta poco, una telefonata, e il dialogo puo' riprendere: non importa chi la fa prima. Gli ho detto che se Marino gli ha promesso un aumento deve solo aspettare: il direttore ha dimostrato in passato di essere un uomo vero, quindi non vedo perche' debba rimangiarsi tutto. Serve solo un po' di buona volontà".


napolimagazine Condividi

0 commenti: