lunedì 3 agosto 2009

Lavezzi: Chi parla male di me si sbaglia

Ezequiel Lavezzi vuole restare a Napoli. L'attaccante argentino ha rotto il silenzio con un'intervista al quotidiano sportivo 'Olè'. Il Pocho ha chiesto di non parlare del Napoli, poi però si è lasciato andare ad alcune considerazioni sulla polemica con il presidente De Laurentiis. ''La gente che parla male di me si sbaglia", ha detto Lavezzi. "Sinceramente, è davvero dura quando il tuo presidente parla così, pero io voglio solo dimostrare che le cose non stanno come le hanno raccontante. Se avrò la possibilità di rimanere nel Napoli, si verrà a sapere che le cose non stanno come si dice, e la gente che parla male di me si sbaglia. Speriamo che tutto vada bene. Se resto o se vado via non dipende da me, ma dalla dirigenza".

Ma è vero che c'è un interessamento da parte dell'Inter? "Non ne so nulla" - è la risposta di Lavezzi - "e non voglio parlare di offerte finchè non c'è qualcosa di concreto. Nel Napoli, a parte questo problema che ho avuto, mi sento perfettamente a mio agio". E il Liverpool? La proposta c'è stata, o hanno ragione gli inglesi che hanno perfino inviato una email a Sky per smentirla? "Sono tranquillo, perché so come sono andate le cose. Dipende se un club fa le cose nel modo giusto o meno. Però non mi va di riparlarne". Infine una considerazione sulla nazionale argentina: "Sto bene, con il Napoli abbiamo appena concluso la prima parte della preparazione in vista della nuova stagione, e ora spero di dimostrare facendo un bel campionato che valeva la pena fare tutti questi sacrifici. Quanto al fatto che, visto l'infortunio di Tevez, dovrei giocare io, spero di farlo nel miglior modo possibile".


fonte:repubblica.it Condividi

0 commenti: