giovedì 3 settembre 2009

Lavezzi: «Io e Salvio per un Napoli irresistibile»

Uno lo chiamano El Pocho. L’altro, El Toto. Uno è un giocatore del Napoli. L’altro potrebbe esser­lo nel futuro. Entrambi appar­tengono alla Nazionale di Ma­radona, e parlano vivacemen­te nel campo sportivo di Ezei­za a poche ore della partita più importante degli ultimi anni, il derby con il Brasile a Rosa­rio.

Nuova stella Uno è Ezequiel La­vezzi. L’altro è Eduardo Sal­vio, detto anche «il nuovo La­vezzi », la stellina argentina che fa innamorare le squadre europee. «Toto merita questa convocazione in Nazionale per le cose che sta facendo nel Lanus. Spero fortemente che lui venga al Napoli», dice La­vezzi con un sorriso. «Che il Po­cho dica queste cose mi fa ar­rossire. Ricordo che nella Na­zionale U. 17 e negli Allievi di Lanus mi hanno fatto perdere il mio soprannome. Tutti mi chiamavano Pocho, perché di­cevano che assomigliavo mol­to Lavezzi» confessa Salvio.


Gazzetta dello Sport
Condividi

0 commenti: