mercoledì 23 dicembre 2009

Catalogna-Argentina 4-2

Jesus Datolo ed Ezequiel Lavezzi in campo con l'Argentina. I due azzurri hanno giocato nell'amichevole della Nazionale di Maradona contro la Catalunya al Camp Nou di Barcellona. E' finita 4-2 per la Selezione iberica. Gol di Garcia, Bojan, Sergio e Perez per gli spagnoli, reti di Pastore e Di Maria per gli argentini.

In grande evidenza Lavezzi che ha disputato un match da protagonista. Il Pocho si è reso autore di slalom, dribbling, assist e di una azione personale che si è conclusa con uno splendido tiro all'incrocio deviato dal portiere nel primo tempo.

Nella ripresa è entrato anche Datolo che ha giocato l'ultima mezzora fornendo l'assist gol a Pastore per la prima rete argentina. Di Lavezzi, invece, il passaggio vincente per il secondo gol di Di Maria. Nel finale il Pocho ha sfiorato il gol personale con un tiro che ha accarezzato il palo, e verso il 90esimo bella combinazione proprio tra i due azzurri con Datolo che chiude il triangolo con Lavezzi che non arriva al tap in per un soffio. Condividi

0 commenti: