lunedì 22 febbraio 2010

Lavezzi, operazione recupero

Mezz'ora con il Siena. Il rientro dopo cinque giornate di stop a seguito di un problema muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Ezequeil Lavezzi è tornato in campo ieri contro i bianconeri ed ha cercato di scuotere la squadra che sbatteva sistemanticamente contro il muro innalzato dai bianconeri.

A tratti il Pocho ci è riuscito ma nella corsa, nello scatto, nei contrasti si è visto che aveva ancora paura. Quella che impone di tirare indietro la gamba per non rischiare una ricaduta e stare fermo magari altre cinque settimane. Inoltre il Pocho non è nella condizione migliore per riproporre quella scioltezza nei movimenti, che è una sua peculiarità e di cui il pubblico partenopeo si è innamorato.

Recupero - Dopo aver ritrovato un minimo di confidenza con il campo ora tocca allo staff sanitario ed all'allenatore rimettere Lavezzi in sesto. Domenica gli azzurri dovranno affrontare la Roma dei miracoli di Ranieri e ci vorrà il miglior Lavezzi per riuscire a tenere testa ai giallorossi. Il treno Champions è ancora in corsa e gli azzurri se vorranno tenere il passo dovranno puntare anche sul recupero del Pocho che può essere sempre l'uomo in più di questa squadra.


napolipress
Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

forza pocho siamo tutti con te. Riprenditi presto che contro la roma dobbiamo vincere o almeno tenergli testa! Ieri non eri al meglio ma hai un pò scosso la squadra che sembrava addormentata ! ciao da pochita27