lunedì 8 novembre 2010

Lavezzi: Un Napoli sempre più forte, felicissimo di essere in azzurro


"Il Napoli cresce sempre di più". Ezequiel Lavezzi, ospite alla Domenica Sportiva, racconta le sue emozioni, il momento azzurro e le ambizioni future. Il Pocho sorride e si gode con gusto anche un bellissimo video dedicato alle sue prodezze.

"Col passare degli anni il Napoli sta crescendo e speriamo che diventi sempre più forte. Forse potevamo stare ancora più in alto, ma giocare su due competizioni non è facile. Stiamo lottando in Italia ed in Europa cercando di dare il massimo. Però abbiamo giocatori di tanta qualità in rosa ed oggi abbiamo avuto grande dimostrazione di forza della nostra rosa. Non mi sorprende ciò che sta facendo la squadra. Oggi il mister ha deciso di far riposare qualcuno e far giocare chi era più fresco ed abbiamo visto l'ottimo risultato ottenuto".

Un Napoli che emoziona e che fa sognare il popolo azzurro..."E' presto per parlare di traguardi, certamente il nostro desiderio è quello di poter arrivare più in alto possibile. Ma dobbiamo solamente pensare partita per partita e dare il massimo ogni volta. Io lavoro per cercare di migliorarmi sotto tutti gli aspetti. Anche quello del gol, che in passato forse mi è mancato un po' ".

Capitolo Argentina. Lavezzi ormai in pianta stabile con l'Albiceleste..."Mah, io cerco di fare bene al Napoli e poi si vedrà. Anche perché se ho un buon rendimento in azzurro, poi posso essere preso in considerazione anche per la Nazionale. Io sono pronto e spero di poter continuare la mia avventura con l'Argentina. Sto bene e devo proseguire così. Sono felicissimo di essere a Napoli e sono felicissimo dell'affetto della gente"


sscnapoli Condividi

0 commenti: