lunedì 13 dicembre 2010

Napoli-Steaua, comunicato della Società azzurra

Mercoledì, 15 dicembre, in occasione di Napoli-Steaua Bucarest, sarà una grande serata di festa al San Paolo per la quale la SSC Napoli ha disposto una serie di accorgimenti che potranno rendere ancor più godibile l’evento. Considerata la portata del match, si invitano i tifosi a recarsi allo stadio in anticipo, visto che l'accesso ai Settori Tribuna avverrà esclusivamente attraverso il prefiltraggio di Via Claudio, adiacente all'Università di Ingegneria.

Il passaggio dal lato della Mostra d’Oltremare, ovvero dalla Stazione di Campi Flegrei, sarà invece riservato ai tifosi rumeni. Il tutto per agevolare un lineare e sereno afflusso alla partita.

I Varchi saranno aperti alle ore 17.30. Il Varco di accesso per i tifosi rumeni è il Gate 33 situato in Largo Matteucci. A tal proposito, sarà messa in attività un servizio staffetta con autobus che partirà dalla stazione Marittima (Molo Pisacane) e che sarà a disposizione dei tifosi ospiti per il trasporto allo stadio a partire dalle ore 17.00.

Il Napoli è ad un passo dalla qualificazione del Girone K e potrebbe accedere agli scontri diretti della fase successiva. E’ una serata di vetrina internazionale in cui bisogna dar lustro ai colori azzurri evitando di incorrere in penalizzazioni che potrebbero compromettere altri eventi di grande levatura internazionale al San Paolo.

pertanto si invita il pubblico napoletano a contribuire alla serata di sport evitando tassativamente di far esplodere fuochi d’artificio, di utilizzare laser e di adoperare materiale infiammabile. Così come, nel rispetto del clima sereno e della passione autentica dei tifosi azzurri, sono vietate le esposizioni di simboli di discriminazione razziale e slogan che possano ledere ogni sensibilità territoriale.

La SSC Napoli comunica che, per disposizione della Questura di Napoli, in occasione dell’incontro, l’accesso allo stadio, alle seguenti tribune: Tribuna Posillipo, Tribuna autorità, Tribuna d’onore, Tribuna Speciale B e Tribuna Azzurra, Tribuna Nisida, Tribuna Laterale, Tribuna Centrale Inferiore, Tribuna diversamente abili, avverrà esclusivamente attraverso il varco sito in via Claudio, versante lato curva B.


sscnapoli Condividi

0 commenti: