martedì 31 maggio 2011

Mazzoni (ag. Lavezzi): "ci sono squadre inglesi che seguono Lavezzi"

Alejandro Mazzoni, il procuratore di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto ieri ai microfoni di Radio Crc ed ha parlato del futuro dell’argentino, che attende una convocazione dall’Argentina in vista della Coppa America 2011: “Non so se Lavezzi resterà a Napoli. Quando ha firmato il suo contratto in questo era inserita anche una clausola molto alta, per cui se arrivasse un’offerta pazzesca si valuterà questa con la società.

Ma il Pocho sta benissimo a Napoli, si sente amato, ha un ottimo rapporto con la società quindi se c’è qualcosa da valutare lo si farà insieme alla società.

Quest’anno poi è stata raggiunta la Champions League, per cui ha voglia di continuare la sua avventura nel Napoli“.

Nelle ultime ore si è parlato di un’offerta del Tottenham: “Non lo escludo e non lo confermo. So che molte volte l’hanno osservato ma con certezza non posso dire nulla. Dico invece che ci sono due o tre squadre che sono interessate a Lavezzi, ma ancora non c’è nulla di concreto.

Qualche club sta prendendo informazioni su di lui, sul suo ingaggio, ma ancora nessuno ha parlato né con me né con la società.

Il Milan? Non lo so, per quanto riguarda le squadre inglesi posso dire che lo seguono, ma per il Milan non posso dire la stessa cosa. Il Pocho sta benissimo a Napoli, si è comprato anche la barca a Napoli!”.


solocalcionapoli

.
Condividi

0 commenti: