mercoledì 23 novembre 2011

Lavezzi viene premiato per il suo lavoro con Ansur

Il calciatore Ezequiel Lavezzi è stato scelto come uno delle 10 giovani eccezionali della provincia di Santa Fe nel 2011 dalla ONG JCI per il suo lavoro di beneficenza con Ansur. Il 24 novembre alle 19 ore si presenterà il premio presso la Camera di Commercio di Rosario.


Ezequiel "Pocho" Lavezzi è stato premiato con il premio ai Dieci Eccezionali Giovani della Provincia di Santa Fe nel 2011 per il suo lavoro in solidarietà con "la Asociación Niños del Sur (Ansur)" nella categoria "Contributo ai bambini, alla pace mondiale o diritti umani".

Il premio sarà consegnato questo giovedi 24 di novembre alle 19 ore, presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Rosario, Provincia di Santa Fe.

Vorremmo ringraziare a JCI Rosario, JCI Casilda e JCI Santa Fe, per presentare per 10 anni consecutivi questo premio per sostenere il lavoro di giovani di Santa Fe che contribuiscono in maniera significativa allo sviluppo della società, promuovendo le sue conquiste e valori sulla comunità.

Giovedi 24 novembre alle 19, presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Rosario , Provincia di Santa Fe. Paraguay 755. Ingresso libero e gratuito.


ansur


. Condividi

0 commenti: