«Quest'Olimpiade è una buona opportunità per mettermi in evidenza, per farmi conoscere in tutto il mondo. Sto stringendo l'intesa con Aguero, al quale ho parlato di Napoli e del calore della gente. Chissà che non riesca a convincerlo a raggiungermi, magari il prossimo anno». E' abbastanza gasato, il Pocho - riferisce la Gazzetta dello sport-.
Sono diverse le telefonate intercontinentali che si concede coi compagni del Napoli. «Il nostro è un gruppo magnifico, che s'è arricchito delle presenze di Denis, Maggio e Rinaudo, ragazzi che daranno una grossa mano alla squadra. Denis farà molti gol, vedrete. Ma non bisogna dargli fretta, lasciamolo crescere serenamente», ha spiegato l'attaccante argentino.
Sulle possibilità di continuare il cammino in Europa, Lavezzi s'è detto più che ottimista: «Intanto, contro gli albanesi non dovremmo avere problemi seri. Le differenze tra le due squadre sono notevoli. Poi, ci concentreremo sul campionato.
Sarà importante provare a migliorare l'ottavo posto anche se l'impresa non sarà facile considerato quanto si sono rinforzate le nostre dirette antagoniste. Il mio futuro? Sarà napoletano, a lungo».
fonte:calcionapoli1926.it
pocholavezzi.blogspot.com
Condividi
mercoledì 6 agosto 2008
Lavezzi: «Vorrei Aguero al Napoli»
alle 12:31
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento