domenica 30 novembre 2008

Lavezzi: Accettiamo la sconfitta con serenità

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "Accettiamo la sconfitta con l'Inter con serenità . Nei primi venti minuti abbiamo avuto troppa paura, ma poi abbiamo messo in difficoltà i nerazzurri per tutta la partita. L'ammonizione di Rosetti L'arbitro ha deciso di ammonirmi, ma io non volevo simulare. Stavo correndo e sono caduto.

Non sto trovando maggiori difficoltà rispetto all'anno scorso. Io voglio dare sempre il massimo. Perche' vado a prendermi il pallone a centrocampo Io gioco per la squadra. So che dovrei segnare qualche gol in piu'. Due Lavezzi Sarebbe meglio, cosi' uno porta la palla e l'altro segna. Grazie per i complimenti, anche se sono dispiaciuto per la sconfitta. Il gol E' stato uno scambio positivo con Zalayeta. Ora pensiamo a tornare a vincere, a partire dal prossimo match in casa con il Siena".


fonte:napolimagazine
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il gol di Lavezzi è stato a dir poco bellissimo. Va dato merito però all'assist perfetto di Zalayeta che ha smarcato il pocho da solo davanti a Julio Cesar. Ma proprio dopo il passaggio del Panteron è entrata in scena scena la classe del numero 7 azzurro che con un cucchiaio perfetto ha fatto esplodere i tifosi del Napoli. Peccato per l'ammonizione che l'ha portato ad essere tra i diffidati...
cmq il blog è molto carino. Che ne dici di uno scambio link?
se sei interessato mandami una mail a lucaf10@hotmail.com
ciao