martedì 2 dicembre 2008

De Laurentiis: "Lavezzi è incedibile"

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis toglie ogni dubbio sul futuro di Lavezzi: 'Il nostro attaccante e' incedibile'. La sconfitta di Milano contro la capolista Inter non ha lasciato strascichi negativi e la stagione dei partenopei rimane brillante. Protagonista assoluto El Pocho argentino. 'Lavezzi - ha assicurato De Laurentiis - restera' con noi fino almeno fino al 2013, data di scadenza del suo contratto'.


fonte:ansa
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

2 commenti:

Anonimo ha detto...

quando il presidente dice "lavezzi resterà a napoli almeno fino al 2013" non fa altro ke gettare fumo negli occhi ai tifosi...in quanto il preidente sa benissimo ke senza un adeguamento di contratto, il pocho lascia napoli in tre minuti, non per l'inghilterra, perkè forse da un punto di vista ambientale non starebe bene...ma non dimetichiamoci ke c'è la spagna...e li scometto ke si troverebbe benissimo!!!

el pocho juior ha detto...

quando vidi la presentazione di lavezzi in tv mi rabbrividiii al sol vederlo ma so una cosa cio ke ha fatto maradona per il napoli lo fara anke el pocho lavezzi dai lavezzi continua cosi noi napoletani ti saremo riconoscenti e ti prego nn lasciare mai questa citta