giovedì 4 dicembre 2008

Lavezzi finisce su Scherzi a parte

Se l'era presa molto, all'inizio. Poi gli hanno spiegato che si trattava di una trasmissione tv ed è ritornato il sorriso. Ezequiel Lavezzi è l'ultima vittima di "Scherzi a parte", il programma targato Mediaset che si fa beffa dei vip. Stavolta è toccato al Pocho, con la complicità di Cannavaro.

E' stato il capitano del Napoli, con una scusa, a condurre l'attaccante argentino in un negozio di articoli sanitari a Piedigrotta, dove erano in agguato le telecamere. La trappola è scattata all'uscita, quando Lavezzi si è trovato davanti agli occhi un cartellone pubblicitario del tutto insolito: che lo ritraeva, grazie a un fotomonitaggio, seduto sun un gabinetto con i calzonicini calati sulle ginocchia.

Ironica la scritta. "Per noi napoletani una buona tazza... non è solo quella del caffè". Evidente il disappunto del Pocho, fino a quando non ha capito che si trattava di uno scherzo. Ma la presa in giro non è finita li. Alle spalle dell'attaccante, infatti, si sono divertiti anche gli altri compagni di squadra, appena la notizia della gag è arrivata all'interno dello spogliatoio.


fonte:repubblica.it
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sei grande pocho anche sulla tazza del gabinetto;) TE QUIEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

lavezzi è il miglio giocatore del napoli!xs!l'erede de maradona!!!kontinua kosi!riguardo lo skerzo solo kannavaro lo poteva fare!

Anonimo ha detto...

poverinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....paoluccio sei sempre te...ihih ma a me piace sempre lavezzi sei il migliore ti amoo

Anonimo ha detto...

maroo el pocho sei bellissimo ..ti amoooo..facci sognare e sempre forza napoliii..ti amo napoliiii

Anonimo ha detto...

wa lavezzi over si bell pur ncopp o c...nun te preoccupa.. maroo ma tu si tropp frisk..ti adoroo.continua cosi e portaci sempre piu in alto..facci sognare fino e quando puoi..ti amooo

Anonimo ha detto...

qualcuno conosce qualche altro sito dedicato a Lavezzi???