lunedì 15 dicembre 2008

Lavezzi: Voglio giocare qui per tanto tempo

"Napoli è casa mia, mi trovo benissimo". Ezequiel Lavezzi parla apertamente ai microfoni di Sky premiato come migliore in campo del match con il Lecce. Il Pocho non ha segnato ma ha messo il suo genio in tutti i gol azzurri.

"Sono felice, abbiamo vinto un'altra partita al San Paolo ed abbiamo conquistato ciò che volevamo. Speriamo di continuare così. Abbiamo un obiettivo in testa e cercheremo di raggiungerlo. Oggi sono contento per la gente napoletana. Io voglio giocare qui per tanto tempo, l'ho sempre detto e non mi importa di nulla. Adesso pensiamo solo a giocare ed a proseguire su questa strada".
Forti emozioni anche per Michele Pazienza, primo gol in azzurro. "Ah, devo dire finalmente - sorride il centrocampista - anche perché mia figlia Rebecca adesso sta crescendo e comincia a chiacchierare tanto. Mi chiede sempre: papà quando fai un gol? Ecco questa serata la dedico a lei ed alla mia famiglia".


fonte:sscnapoli.it
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=ztVzVIWRdw4

Ciao a tutti, ci stavo lavorando da un po'..

Finalmente è pronto. Buona visione!!

Anonimo ha detto...

spero ke quessto blog nn sia solo una cavolata... io amo il napoli...amo la mia città e amo el pocho... lo può dire benissimo il mio nik name di msn.. ke esprime tutto l'amore verso la scuadra del mio cuore il napoli...
FORZA Pocho...SEI GRANDE
dolze_pink@hotmail.it

Anonimo ha detto...

Sono un tifoso del napoli e lo sono sempre di più xkè c'è el pocho.
cmq cercate su you tube la parodia di a novembre su lavezzi...Ciaoooo

Anonimo ha detto...

forza napoli
Io amo il napoli!!!

Gio ha detto...

questo blog è veramente bello
grande lavezzi
e sempre e solo napoli