giovedì 18 dicembre 2008

Lavezzi: “Napoli, voglio ritrovarti terzo”

"El Pocho è già partito per le vacanze in Argentina"
Il Napoli ha concesso a Lavezzi di partire in anticipo per l'Argentina dal momento che sarà assente domenica prossima in quanto squalificato per la gara di Torino. L' argentino ha salutato i compagni raccomandandosi di vincere a Torino: «Al mio ritorno voglio trovare il Napoli al terzo posto».
Oggi pomeriggio quindi il Pocho non prenderà parte alla partitella in famiglia contro gli Allievi dove mister Reja proverà l'undici da schierare a Torino . Niente da fare per Hamsik. Ieri il centrocampista del Napoli ha svolto lavoro differenziato senza forzare tanto. Lo slovacco resterà tra gli esclusi per la gara contro i granata in quanto Reja non intende correre rischi è quindi partirà venerdì per Banska Bystrica. Invece le buone notizie arrivano da Gargano, l'uruguaiano che accusava un affaticamento ai flessori della coscia destra ha effettuato l'ecografia che ha escluso lesioni per cui oggi dovrebbe provare ad allenarsi regolarmente con i compagni, quindi l'undici anti-Toro prevede in difesa il rientro certo di Santacroce ; a centrocampo Pazienza è candidato a rimpiazzare Hamsik mentre in attacco Zalayeta dovrebbe affiancare Denis. L'ultimo dubbio che assilla il tecnico goriziano è il ballottaggio tra Vitale e Mannini per la fascia sinistra con quest'ultimo in ansia per l'attesa dell'esito del ricorso al Tas per la vicenda della squalifica comminatagli dalla Wada.


fonte:napolisoccer.net
pocholavezzi.blogspot.com Condividi

15 commenti:

ottica edificante ha detto...

BUONGIORNO Ezequiel Lavezzi:::::::::::::::::
PIACERE MI CHIOMO Edificante Ferdinando.
SAREI LIETO DI AVERLA DENTRO AL MIO NEGOZIO DI OTTICA AD AFRAGOLA PER RICEVERE UN REGALO DA ME OMAGIATO.
questi sono i miei contatti (nandoedificante@hotmail.it : nandoedificante@libero.it : 338/9000076 : 081/8603478 : 081/8695627)
PS: (ci conto per cortesia dammi una risposta) sara il mio regalo piu bello della mia vita grazie grazie

Anonimo ha detto...

El Pocho a dir poco magico...
fai la differenza nel napoli... inzieme ad Hamsik... Siete Forti...
FORZA NAPOLI
il mio sogno:incontrare Lavezzi
SEI UNICO COMPLIMENTI....
Tua grande tifosa antonella...

Anonimo ha detto...

pocho loco io sn eddi quello di prima senti prenditi questo kontatto(eddi98@live.it)ti amo pocho sei la mia vita nn mancare prenditi questo kont mi fai un bel rega e a tutta la mia famiglia te tifa per te FORZA NAPOLI e forza soprATUTTO A TE E A TUTTA LA TUA SQUDRA TI VOGLIO VEDERE UN GIORNO ALLA MELA BY EDDI

Anonimo ha detto...

lavezzi fai skifo

Anonimo ha detto...

scusa Ezequiel il tuo sito e veramente bello tu sei un gran giocatore sei di oro pocho e per sempre Forza Napoli

Anonimo ha detto...

chi è quel cretino che offende lavezzi solo qualche juventino può essere

Anonimo ha detto...

anche io voglio incontrare lavezzi, uffy....forza napoli, tizzy.

Anonimo ha detto...

POCHO REGISTRATI QUESTO CONTATTO simelvinc_@hotmail.it sn un tuo grande fun ciaoo e aggiungi questo contatto

Anonimo ha detto...

pocho volve al ciclon

deja a esos putos de italia

Anonimo ha detto...

no prprio x niente...El pocho

Anonimo ha detto...

scusate ma nn si puo di che il pocho fa schifo è na spece di bestemia...!!!

Anonimo ha detto...

أربعة في أيّ وقت

Anonimo ha detto...

buon giorno pocholavezzi ti ho visto giocare in tutte le partite ,spero che vincete il campionato.mi presento sono Samuele Calcagno e io sono un gran fan per te. ti do il mio contatto di messanger ed è :supersayan99@hotmail.it.ecco te l'ho dato ciao,da samuele mi raccomando vinci le partite e fai vedere chi è il pocho
ciao,bye bye

il pocho ha detto...

lavezzi ti invito al mio lavoro avis autonoleggio a pianura ti a
o da morire da simone il pocho come lavezziiiiiiiiiiii

sasil ha detto...

ciao pocho sono salvatore leone da napoli vorrei tanto conoscerti i miei contatti sono sasaleon@hotmail.it 0813448874 ciao pocho facci sognare