giovedì 8 gennaio 2009

Avviso

Blog al momento chiuso
Condividi

33 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao pochoooooooooooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

POCHO SEI GRANDE ...MI RACCOMANDO SEMPRE IN FORMA " LIEVEC E SCHIAFF A FACCIA"
NB. SE HAI TEMPO CLICCA SU GOOGLE PICCOLO LAVEZZI VEDI QUESTO BIMBO COME TOCCA IL PALLONE CIAO
(MANCUSO FRANCESCO SARNO)

Anonimo ha detto...

grande pocho,facci sognare,x ki vede stò commento,il mio contatto di msn è lavezzi883@hotmail.it FORZA NAPOLI XS

lavezzi883 ha detto...

BELLIXIMO BLOG,POCHO,FACCI SOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

buenga ha detto...

pochito volve al cuevo te esperamos!!!! la vas a romper en la seleccion y vamos a salir campeones vamos pocho

Anonimo ha detto...

wewe mi chiama vincenzo e sono di pomigliano ho 12 anni e gio alla scuola calcio pegasus ti volevo dire ke sei grande e sei entrato nel cuore di tutti i napoletani auguri e facci sognare ancora

Anonimo ha detto...

pocho 6 grande .... porta il napoli in champions

Anonimo ha detto...

forza pocho facci sognare..sei grande..

Anonimo ha detto...

ciauuuuuuuuuuu pocho!! sn interista, ma divento del napoli solo x te! no nn esageriamo... xò sei il mio idolo! vieni all'inter ti paghiamodi più! ciao t voglio bn
un bacio... XD

Anonimo ha detto...

ciu pochito!! è da qnd sei al genoa k t stimo!! vieni all'inter!! sei il mio preferito! sei un grande! tvttttb tra 50 anni parlerò di te cm se fossi pelè... anzi sei più forte di pelè!
lavezzis8shok! riki

Anonimo ha detto...

x tutti i tifosi dell'inter tenetevi i vostri calciatori lasciate stare lavezzi che è tutto nostro

Anonimo ha detto...

pochooooooooooooooo sei la nostra speranzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continua a farci sognareeeeeeee

Anonimo ha detto...

POCHO SEI GRANDE...!

El Pocho95 ha detto...

Pocho si semp ò megl..
facci sognare e portaci in champions
Qst gente ti critica e dikono ke sei un simulatore ma x me nn e vero cmq ti vgl vedere sempre in bella forma e vgl ke ti sblokki un po cn il goal..Pocho napoli ti AMA

El Pocho95 ha detto...

Scusat interisti desiderate il pocho...ma v lat sul sugna il pocho e nostro vui tnitv a killu scem e ibra.... Forza Pocho
Interista nn ti arrabbiare
l'Importante e partecipare haha

Anonimo ha detto...

pocho si o megli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!però non dobbiamo perdere con la fiorentina come abbiamo fatto con la roma

Anonimo ha detto...

ciao ezequiel mi chiamo roberto e so tifos di Napoli e tifoso di Napoli resterò, pochooo facci sognare, portaci in champions !!! e spero ke tu vinca il pallone d'oro ciao pochooo !!!
RoBiNhO_95@live.it

Anonimo ha detto...

pocho si o megl facci 2 gool alla fiorentina scassamc a cap forza pocho e tutta napoli io amo napoli

Anonimo ha detto...

lavezzi si o megl e tu e megl è mi dedicheresti un goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool!!

Anonimo ha detto...

pocho mi chiamo Sara e ho 12 anni volevo dirti che con te i tifosi napoletani finalmente hanno ricominciato a sognare quindi continua sempre così e ricordati che il napoli ormai ti ha nel cuore

Anonimo ha detto...

sei grande pocho ti amoooooooooooooooo

Mattia ha detto...

Pcho sei grande quando ti vedo in azione mi emoziono.Continua cosi!!!!!!!!1

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo noemi pocho lavezzi ti amooooo NON TI DIMENTICARE DI FA GOL! MI RACCOMANDO SEMPRE IN FORMA ( UN BACIO DA NOEMI)

Anonimo ha detto...

wa perche Avete chiuso qst blog era stupendoooo

Anonimo ha detto...

pocho volevo sapere se hai il contatto di msn xke pure io ce lo e allora voglio chattare un po cn il miglior attaccante d'europa(del mondo e cristiano ronaldo e altri):Ma nn ti deludere pocho ke per me si o rre i napoli

Anonimo ha detto...

POCHO FACCI SOGNARE CON UNA DOPPIETTA ALLA JUVE SABATO E MANDA A CASA DENIS

Anonimo ha detto...

Ciao POCHO sei il più grande giocatore, rimani nel napoli a vita

Anonimo ha detto...

6 TROPPO FICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ciao pocho facci sognare sono salvatore leone da napoli e lo so che tutti i giovedi vai alla mela ....pocho facci sognare mucho pocho mucho pocho,, sólo decir que eres un gran sueño que no siempre van de Nápoles
vedi ho imparato pure lo spagnolo per te

Anonimo ha detto...

pocho sono salvatore leone ti volevo dire che adesso sei il babba di napoli pocho facci sognare

Anonimo ha detto...

pocho sei troppo bono e troppo forte continua a farci sognare napoli ti ama e penso ke tu ami napoli...facci 2 o 3 gol alla regina mi raccomando nn xdiamo di nuovo...si semp ò mejo e gli interisti se ne andassero a fanculo el pocho è nostro e nn si tocco...POCHO TE QUIERO.....si trp buon..........

Anonimo ha detto...

pocho sei troppo bono e troppo forte continua a farci sognare napoli ti ama e penso ke tu ami napoli...facci 2 o 3 gol alla regina mi raccomando nn xdiamo di nuovo...si semp ò mejo e gli interisti se ne andassero a fanculo el pocho è nostro e nn si tocca...POCHO TE QUIERO.....si trp buon..........FORZA NAPOLI X SEMPRE

Anonimo ha detto...

DAI XKE AVETE CHIUSO IL BLOG DEL MIO POCHO ERA STUPENDO..........FORZA NAPOLI LAVEZZI SI ò MEJO