venerdì 16 ottobre 2009

Lavezzi smarrisce il passaporto e ritarda l'arrivo a Napoli

Dopo Jesus Datolo, tocca a Lavezzi. Il Pocho sarebbe dovuto partire oggi dall'Argentina per raggiungere i compagni a Castelvolturno nella giornata di domani. L'attaccante argentino, però, così come successo a Datolo nell'ultima convocazione con la nazionale guidata da Maradona, ha smarrito il passaporto e rientrerà a Napoli solo sabato mattina.

Per lo smarrimento del passaporto Lavezzi ed il suo procuratore Alejandro Mazzoni incolpano la Federazione argentina, mentre quest'ultima dà la colpa allo stesso giocatore. All'attaccante del Napoli è stato comunque preparato un nuovo passaporto e così partirà domani. Sarà perciò lo stesso Walter Mazzarri a decidere se convocarlo o no. Infuriato De Laurentiis, a cena a Castelvolturno con Bigon e Mazzarri. Se Lavezzi non sarà convocato o resterà in panchina nella gara contro il Bologna, spazio a Denis.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, nella tarda serata di ieri la Federazione Argentina ha inviato al Napoli un fax di scuse per aver smarrito il passaporto di Ezequiel Lavezzi. Condividi

0 commenti: