martedì 15 dicembre 2009

Allegri: "accetto le scuse di Lavezzi"

Massimiliano Allegri ha rivisto, come sua abitudine, l'intera partita contro il Napoli, per trovare conferma alle sue prime impressioni, maturate sul campo. "E' stata una gara inizialmente aggressiva, c'era poco spazio per giocare la palla. Loro hanno avuto il merito di sbloccare la situazione con quella grande giocata di Lavezzi, e ci hanno fatto soffrire.

Però gli ultimi 20-25 minuti sono stati fatti bene, siamo usciti fuori fisicamente".Forse si poteva evitare la disattenzione finale, che ha fruttato il pareggio del Napoli. "Loro sono stati molto lucidi a giocarsi quella punizione, dando il pallone a Grava. Magari ci aspettavamo la buttassero subito dentro, non pensavamo potesse scaturire il gol da una palla inattiva a metà campo.

Le scelte? Le rifarei tutte".Sipario sul brutto episodio della pallonata di Lavezzi. L'attaccante argentino si è scusato immediatamente. "Accetto le scuse, anche perchè non credo di aver fatto niente di male. Quando la palla è transitata dalle mie parti, c'era già un altro pallone pronto ad essere mandato in campo".

Cagliaricalcio.net. Condividi

0 commenti: