martedì 15 dicembre 2009

Stasera tutti al cinema, De Laurentiis: Nei miei film Lavezzi sarebbe uno scugnizzo

Capita spesso di sentire, sotto forma di accorato consiglio, la frase “non mischiare il lavoro con gli hobbies”. Adagio che risulta difficile riuscire a propinare ad Aurelio De Laurentiis, per il quale il confine fra dovere e piacere è veramente labile: cosa avrà scritto sulla carta d’identità a fianco della voce PROFESSIONE? Produttore televisivo? Dirigente sportivo? Entrambi?

Per dissipare ogni dubbio sulla spinosa questione, oggi il Presidente agirà a 360 gradi e fonderà in un’unica voce cinema e pallone: ci sarà la presentazione del film panettone “Natale a Beverly Hills” con sucessiva conferenza stampa durante la quale il patron azzurro si è detto disposto a rispondere anche a domande calcistiche.

E per tenere alto il morale delle sue truppe in vista della partita contro il pompatissimo Chievo, De Laurentiis porterà tutta la squadra ad assistere alla prima del suo film. Tutti al cinema, dunque! Pop corn e coca cola saranno di rigore, così come le risate ed i commentini che seguiranno ai primi piani della Hunziker (naturalmente... sottovoce, visti i trascorsi sentimentali dell’attrice con le alte sfere napoletane!). Con tanti ringraziamenti ad Aurelio: mischiare lavoro ed hobby, di tanto in tanto, ci vuole!!!
goal.com.

"Mi fa piacere che il Pocho abbia avuto una sola giornata di squalifica. Lui è il nostro scugnizzo, se facessi un film con lui gli darei proprio questo ruolo"."Ad Hamsik invece farei fare il ruolo di un killer spietato, per la sua freddezza in zona gol. Quagliarella? Beh lui sarebbe l'eterno innamorato." Queste le parole del presidente azzurro a margine della presentazione del film di Natale.
pianetanapoli. Condividi

0 commenti: