venerdì 7 maggio 2010

Lavezzi insieme alla squadra al ristorante Europa

Un vero e proprio bagno di folla che ha accolto i calciatori del Napoli ieri sera al porto di Pozzuoli. La squadra partenopea, si era data appuntamento al ristorante Europa accogliendo l'invito del tecnico Mazzari, il quale per festeggiare l'obiettivo Europa League raggiunto dalla sua rosa, ha invitato a cena tutta la squadra.
Dalla mattina sono iniziate a trapelare indiscrezioni sul luogo della cena ed infatti circa trecento persone hanno assediato l'ingresso del ristorante già dalle ore 19,00. Intorno alle 20.00, iniziano ad arrivare i primi invitati azzurri: Grava, Santacroce e Dossena vengono accolti con grande calore, così come Hamsik, Gargano e Hoffer, vero e proprio delirio all'arrivo di Cannavaro e Quagliarella così come quando arriva l'auto di German Denis con al suo fianco il “Pocho” Lavezzi.
All'uscita del ristorante, dopo la cena, la gente che attendeva i propri beniamimni era raddoppiata, tutti in cerca di una foto o di un autografo.
Iniziano ad uscire Maggio, Qugliarella e Gianello che si prendono la loro enorme dose di affetto da parte dei presenti, il coro “Un capitano c'è solo un capitano!” accompagna l'uscita di Paolo Cannavaro, mentre il “Chi non salta è juventino!” accompagna la saltellante uscita di Morgan De Santis.
Tutti aspettavano ovviamente l'uscita di Lavezzi e la security è stata costretta a far uscire l'argentino, passeggero di Denis, dalla cucina dove una 50ina di 'più attenti' tifosi lo stavano aspettando. I due escono i un mare di flash e gesti d'affetto, una grande dimostrazione d' amore del popolo azzurro, una dimostrazione d' affetto civile e senza problemi di ordine pubblico, il ringraziamento dei partenopei per l'Europa è questo: amore!


Lavezzi sale in macchina con Denis




notiziarioitaliano.it Condividi

0 commenti: