lunedì 10 maggio 2010

Lavezzi: 'l'Europa League sara' una bella vetrina'

Ezequiel Lavezzi, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine" in occasione della presentazione dello scooter Aprilia del Napoli a Castel dell'Ovo:

"Siamo molto contenti per l'obiettivo Europa League raggiunto. E' importante avere un po' di vacanze in piu'. Siamo soddisfatti anche per la gioia della citta'. Mi dispiace per la squalifica contro la Sampdoria. Mi sto giocando i Mondiali. Sono veramente rammaricato. Se non ci saro' ai Mondiali, tifero' per l'Argentina. Il presidente fara' 3 acquisti Ben vengano i nuovi innesti per migliorare la squadra. L'Europa League Sara' una bella vetrina. Dovremo lottare fino alla fine.

Non siamo stati molto regolari durante il campionato, per questo non stiamo lottando per la Champions. De Laurentiis vuole Pazzini Mi fa piacere, e' un buon attaccante. Palermo e Sampdoria hanno fatto qualcosa in piu' di noi. Mazzarri ha portato al Napoli una tranquillita' che prima non c'era. Ha lavorato tantissimo e i risultati si sono visti. Ogni gara che passa, acquisto maggiore fiducia nei miei mezzi. Ai tifosi prometto sempre il massimo impegno per raggiungere un obiettivo importante. Il tridente mi e' piaciuto tantissimo. La finale di Europa League Mi auguro che vinca l'Atletico Madrid. Lo scooter del Napoli E' davvero bello. Se da piccolo andavo in scooter in Argentina Certo".


calcionapoli1926.it Condividi

0 commenti: